NLS - LAB
Centro di Ricerca di Medicina Funzionale e Analisi dei Sistemi Biologici non Lineari (NLS)
nls-lab
info@nlslab.it
nlslab.it
375 5301515
Cosa facciamo
La tecnologia di analisi NLS fa parte della grande sfera delle medicine complementari che sono alla ricerca di una validazione ufficiale. Il programma di ricerca, condotto da NLS-LAB, è indirizzato alla raccolta dati per cercare una validazione scientifica ufficiale e creare così un nuovo ed utile servizio in campo medico diagnostico e terapeutico.
FASE 1 - DIAGNOSTICA NLS
La nostra ricerca comincia con la fase diagnostica e si basa sulla raccolta dati in soggetti con patologie clinicamente dimostrate. Il soggetto si siede e indossa delle cuffie auricolari (sensori) che registrano i parametri interni (durata 20 min circa). I risultati dell'analisi vengono poi confrontati con i referti medici convenzionali per verificarne la coerenza. Questo lavoro permette di modificare il protocollo diagnostico NLS per renderlo sempre più sensibile, affidabile e preciso. Più alto è il numero di soggetti analizzati e più rapido sarà il processo di miglioramento della tecnologia diagnostica NLS.
FASE 2 - METATERAPIA
La nostra ricerca è incentrata anche sulla valutazione dei benefici ottenuti dopo il trattamento NLS, che viene effettuato con lo stesso strumento usato per la diagnostica e con le stesse modalità (durata 30 min circa). I benefici (soggettivi e oggettivi) documentati dal paziente permetteranno di modificare il protocollo terapeutico NLS per renderlo sempre più efficace. Più alto è il numero di soggetti analizzati e più rapido sarà il processo di miglioramento della tecnologia terapeutica NLS.
VUOI AIUTARCI ?
Abbiamo bisogno di analizzare sempre nuovi casi clinici per proseguire il percorso di perfezionamento della tecnologia. La ricerca di NLS-LAB fa parte della medicina complementare, è indolore, non invasiva e non ha mai causato effetti avversi. Chiunque voglia partecipare al programma lo fa per sua scelta, firmando un consenso informato.
I requisiti preferenziali sono:
(1) presenza di una patologia o sintomo rilevante in atto
(2) possesso di un referto medico ufficiale SSN recente che attesti la presenza della patologia in questione e le sue caratteristiche.
Contribuisci al progresso della scienza e contattaci direttamente attraverso l' e-mail: info@nlslab.it
I dati sensibili verranno trattati nel rispetto della privacy secondo la normativa vigente